Dentisti o centri Benessere ?

Nel corso di questi ultimi 10 anni abbiamo assistito ad un aumento del famoso Turismo Dentale, ovvero recarsi in paesi stranieri, in particolar modo in Croazia ad effettuare le cure dentali.
Primo motivo sono i prezzi nettamente inferiori all’Italia e soprattutto la qualità certificata dei prodotti utilizzati  e la garanzia su tutti i lavori che vengono svolti.

Le persone affrontano anche viaggio di 5-6 ore per raggiungere le zone più specializzate della Croazia come ad esempio Fiume e Zagabria.

Ora, molte cliniche si stanno specializzando nell’offrire ai propri pazienti, non solo cure odontoiatriche , ma veri e propri trattamenti estetici per migliorare il benessere psico-fisico del paziente in pratica le così dette : Dental Spa !!
Cosa sono e cosa offrono le Dental Spa?
Esistono vari tipi, anche se è una cultura che il paziente non è ancora del tutto a conoscenza, che effettuano trattamenti pre e post operatorio .

In pratica vengono effettuati massaggi e trattamenti estetici per permettere al paziente di rilassarsi, affrontare in un miglior modo gli stati di stress e ansia che precedono le varie operazioni, dalle più complicate a quelle più semplici.
Vengono effettuati anche trattamenti per il ringiovanimento cellulare, massaggi drenanti e tonificanti, trattamenti per mani con cera,trattamento per acne, trattamenti all’acido ialuronico…

Il paziente in Croazia viene coccolato in tutti i sensi ,viene messo al centro dell’attenzione e non viene lasciato nulla al caso.
Chiedi un preventivo gratuito per il lavoro dentale che devi effettuare, prenditi cure del tuo sorriso ma anche  del tuo corpo !!