Sbiancamento Denti
Sbiancamento Denti1
Sbiancamento Denti2
Sbiancamento Denti3

Sbiancamento Denti

Lo sbiancamento dentale è un trattamento eseguito per motivi estetici, il cui fine è quello di restituire al sorriso un colore chiaro e radioso, pur mantenendo un aspetto piacevolmente naturale, con il risultato di un effetto sicuramente positivo anche sull’umore. Il bianco naturale dei denti, infatti, tende a cambiare nel corso del tempo anche per l’effetto del fumo e di alcuni alimenti che provocano macchie o aloni scuri, perdendo la luminosità e la purezza. I metodi utilizzati per lo sbiancamento sono di diverso genere, dai trattamenti professionali, eseguiti da uno specialista di uno studio dentistico o di un centro estetico, ai metodi più semplici, da eseguire direttamente a casa con prodotti specifici.

In particolare, in ogni studio dentistico è possibile sottoporsi sia all’igiene periodica che allo sbiancamento, eseguito con specifici prodotti chimici potenziati da apposite lampade, ottenendo un’intensità di bianco variabile secondo la concentrazione del prodotto e la durata del trattamento.

Recentemente, l’introduzione del laser nell’odontoiatria ha permesso l’utilizzo di questo strumento anche per lo sbiancamento: il raggio, combinato con una sostanza chimica, penetra nello smalto dei denti e contrasta l’effetto di ossidazione responsabile delle macchie, con un risultato soddisfacente e duraturo. Oltre alle procedure professionali, esistono comunque metodi semplici di sbiancamento, da eseguire a casa: dall’utilizzo di dentifrici abrasivi per l’igiene quotidiana, all’applicazione di gel sbiancanti e di detergenti adesivi, ai rimedi naturali.

In ogni caso, prima di scegliere il metodo di sbiancamento preferito, è consigliabile rivolgersi ad uno studio odontoiatrico e sottoporsi ad un trattamento di igiene dentale, per poi valutare la soluzione ideale e avere un ottimo risultato.

Sbiancamento Denti in Croazia a prezzi convenienti

Richiedi un preventivo

Clicca qui se vuoi inserire un'immagine della tua panoramica
{acconsento-alle-condizioni-della-policy-privacy-1}