Terapia Laser
Terapia Laser1
Terapia Laser2
Terapia Laser3
Terapia Laser4

Terapia Laser

Nell’odontoiatria moderna, la terapia laser costituisce una tecnica rapida ed efficace per il trattamento della maggior parte dei problemi dentali, dalla rimozione della carie alla devitalizzazione, dalla cura delle gengive alla chirurgia dei denti e dei tessuti circostanti, alla cura di imperfezioni e corrosioni dello smalto. Inoltre, il laser è lo strumento più adatto per i piccoli interventi da eseguire sui bambini, poiché non produce le fastidiose vibrazioni tipiche del trapano, è veloce e silenzioso, non necessita di alcuna anestesia e blocca la fuoriuscita di sangue.

Nella rimozione della carie, la terapia laser si dimostra una valida alternativa al trapano, in quanto è indolore, rapido e agisce solo sui tessuti corrosi, senza toccare le parti integre del dente, nella cura delle gengive elimina i batteri e favorisce la rigenerazione dei tessuti senza necessità di ricorrere alla chirurgia. Anche la devitalizzazione può essere eseguita con la terapia laser, con la quale si provvede a liberare il canale e ad eliminare le proliferazioni batteriche, con un ottimo risultato ed una maggior durata nel tempo. Il laser viene utilizzato anche per rimuovere batteri e impurità in previsione dell’inserimento di un impianto.

Anche per curare l’estetica, il laser rappresenta il trattamento ideale, duraturo ed efficace, per rimuovere macchie e piccole impurità e per sbiancare lo smalto, senza danneggiare le eventuali otturazioni e con la garanzia di un sorriso splendente in pochi minuti.

Gli studi dentistici croati praticano la laser terapia per il trattamento di ogni tipo di lesione dei denti, delle mucose e del tessuto osseo, e per risolvere con successo i problemi di estetica.

Terapia Laser in Croazia a prezzi convenienti

Richiedi un preventivo

Clicca qui se vuoi inserire un'immagine della tua panoramica
{acconsento-alle-condizioni-della-policy-privacy-1}